VERIFICA DISPONIBILITÀ ONLINE

Scrivici per avere un preventivo in base alle tue esigenze





Agriturismo

La Struttura

Il complesso rurale, Il casale di Monica, è stato utilizzato nel tempo, nell’attività dell´allevamento del bestiame e nell´agricoltura fino ai giorni nostri. Nel 2002 un imprenditore umbro innamoratosi del posto, della casa e della posizione privilegiata, a ridosso del Parco del Monte Subasio (30.000 mq), volle trasformarla in accogliente agriturismo, per ospitare tutte quelle persone che vogliono godere di un periodo di riposo tranquillo e piacevole..

leggi tutto

Ma anche per coloro che intendono tuffarsi nella ricchezza culturale e religiosa, nei sapori, nella tradizione, troveranno nella nostra struttura il centro di tante escursioni. Il nostro ospite, scoprirà presto di trovarsi in una posizione strategica, se vorrà scoprire e gustare l´arte, la cultura, la tradizionale cucina, la testimonianza religiosa dei più grandi santi della terra umbra.

L´ospitalità è molto sentita nella gente umbra, anche se nella semplicità francescana, si vuole mettere a proprio agio il nostro ospite, offrendo nella nostra casa tutto questo, in nove graziosi appartamenti di nuova ristrutturazione con il massimo dei comfort.

Menu